18 aprile
viale Trento e Trieste
dalle 8.00 alle 20.00
18 aprile
viale Trento e Trieste
dalle 8.00 alle 20.00
Una nuova mostra Mercato firmata L’Arte e la Terra, arriva a Spoleto in occasione delle festività di Pasquetta.
L’evento è organizzato con lo scopo di offrire a chi sceglierà di rimanere in città e ai tanti turisti che si prevede arriveranno a Spoleto, occasioni di socialità e spensieratezza, magari alla ricerca di qualche oggetto particolare e interessante.
Saranno presenti circa 60 operatori commerciali tra i più apprezzati per professionalità e qualità delle merce, che coloreranno viale Trento e Trieste dalle 8.00 alle 20.00 con prodotti particolarissimi e delle più svariate merceologie. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze umbre che portano da anni in tutta Italia i prodotti della nostra terra.
In occasione della fiera tanti negozi aperti grazie alla sinergia tra commercio fisso locale e commercio ambulante, che garantirà ai visitatori un’importante e variegata offerta commerciale. Una piacevole giornata all’insegna dello shopping e divertimento nella meravigliosa città di Spoleto!
60 ESPOSITORI
le eccellenze degli operatori su area pubblica
OPERATORI SU AREA PUBBLICA
Alcuni degli espositori che partecipano agli eventi organizzati da l'Arte e la Terra.
chiudi >
MERCEOLOGIE
Varie le merceologie proposte. Artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.
La location é l’incantevole Spoleto, con un bellissimo centro storico da visitare. Dunque non solo fiera, ma opportunità di vivere e scoprire luoghi meravigliosi, in una giornata all’insegna dello shopping e divertimento.