Storica Mostra Mercato in occasione delle festività
del santo patrono di Perugia
In occasione delle festività del santo patrono della città di Perugia, lunedì 29 gennaio in Borgo XX Giugno, si svolgerà la tradizionale Fiera di San Costanzo. L’evento è organizzato da l’Arte e la Terra, con il patrocinio del Comune di Perugia e propone una selezione tra i più apprezzati espositori, scelti per professionalità e qualità delle merce esposta.
Saranno presenti circa 70 operatori commerciali su area pubblica provenienti da molte zone dell’Umbria e da altre regioni, con una variegata e interessante proposta commerciale. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di prodotti esclusivi che non si trovano nei normali circuiti commerciali e di merce, magari più convenzionale, ma a costi particolarmente convenienti.
INAUGURAZIONE ore 10.30 con taglio del nastro alla presenza delle autorità civili.
Degustazione gratuita Torcolo di San Costanzo realizzato in formato gigante di 8 m, prodotto dal Forno di Fontignano di Marilena Gabrielli e offerto dalla società organizzatrice l’Arte e la Terra.
Presso molti operatori del food sarà inoltre disponibile all’acquisto il torcolo di San Costanzo in formato tradizionale.