27 marzo

via Roma, via Veneto, piazza Mazzini

dalle 8.00 alle 20.00

27 marzo

via Roma, via Veneto, piazza Mazzini

dalle 8.00 alle 20.00

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia, domenica 27 marzo, torna a Bastia Umbra la tradizionale Fiera di Primavera. L’evento, organizzato da l’Arte e la Terra con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra, si svolgerà in via Roma, via Veneto e piazza Mazzini dalle 8.00 alle 20.00. Saranno presenti circa 100 operatori commerciali tra i più apprezzati per professionalità e qualità delle merce, che esporranno prodotti particolarissimi e delle più svariate merceologie. Un viaggio alla scoperta delle eccellenze umbre che portano da anni in tutta Italia i prodotti della nostra terra. In occasione della fiera tanti negozi aperti grazie alla sinergia tra commercio fisso locale e commercio ambulante, che garantirà ai visitatori un’importante e variegata offerta commerciale. Una piacevole giornata all’insegna dello shopping e divertimento!

100 ESPOSITORI

le eccellenze degli operatori su area pubblica

MERCEOLOGIE

Varie le merceologie proposte. Artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona.
La location é l’incantevole Bastia Umbra, con un particolarissimo centro storico da visitare. Dunque non solo fiera, ma opportunità di vivere e scoprire luoghi meravigliosi, in una giornata all’insegna dello shopping e divertimento.

NON SOLO FIERA

OPPORTUNITÀ DI VIVERE E SCOPRIRE LA SPLANDIDA BASTIA UMBRA

PORTALE CULTURA E NEWS

info e approfondimenti sulle attività promosse dal Comune di Bastia Umbra

NON SOLO FIERA

OPPORTUNITÀ DI VIVERE E SCOPRIRE LA SPLENDIDA BASTIA UMBRA

PORTALE CULTURA E NEWS

info e approfondimenti sulle attività promosse dal Comune di Bastia Umbra

credits img chiesa di San Michele Arcangelo: Di LigaDue – Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=42903303

EVENTO IN SICUREZZA

Per partecipare all’evento è necessario essere muniti di green-pass rafforzato e indossare la mascherina ffp2.  Con l’augurio di ritornare presto ad una situazione di normalità, riprendiamo a vivere con serenità occasioni di incontro, socialità e divertimento rispettando semplici regole comportamentali.

indossa la mascherina ffp2

disinfetta spesso le mani

evita assembramenti

mantieni la distanza di almeno 1m dagli altri