24 e 25 aprile
Perugia, Pian di Massiano
dalle 8.00 alle 20.00
24 e 25 aprile
Pian di Massiano
dalle 8.00 alle 20.00
Da oltre vent’anni la mostra mercato che per tradizione segna a Perugia il passaggio dall’inverno alla bella stagione. Protagonisti piante, fiori, articoli da giardinaggio, esposti nei 2000 mq di piazzale Umbria Jazz che si colorerà con i toni della primavera.
L’evento è organizzato da l’Arte e la Terra con il patrocinio del Comune di Perugia e quest’anno si svolgerà in due giorni, domenica 24 e lunedì 25 aprile dalle 8.00 alle 19.00. Si utilizza quindi la concomitanza dei due festivi per regalare alla città un’occasione di svago e spensieratezza, partecipando a un evento che negli anni è diventato punto di riferimento per appassionati e non del florovivaismo.
Non solo piante e fiori! Alla mostra mercato parteciperanno 100 espositori con prodotti di varia merceologia provenienti dall’Umbria e da tante altre regioni d’Italia, con prodotti particolarissimi che non si trovano nei normali circuiti commerciali. Occasione dunque per curiosare tra i banchi alla ricerca di qualche oggetto interessante o per gustare eccellenze dello street-food italiano nelle dieci aree allestite.
20
florovivaisti
2000 mq
di piante e fiori
10
aree food
100 espositori
con prodotti di varia merceologia
OPERATORI SU AREA PUBBLICA
Alcuni espositori che partecipano agli eventi organizzati da l'Arte e la Terra.
chiudi >
MERCEOLOGIE
Ampia proposta merceologica. Artigianato, hobbismo, gastronomia locale, street-food, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona. Tantissime produzioni proprie, prodotti realizzati in tiratura limitata, occasioni d’acquisto a costi particolarmente ridotti. Oltre alle tante proposte che storicamente si trovano esclusivamente in questo tipo di eventi.
Appuntamento da non perdere dunque, domenica 24 e lunedì 25 aprile con Pian di Massiano in Fiore 2022 !
per partecipare come espositore
3924558116 Mario Lillocci
Per inserire la tua pubblicità nel nostro circuito fieristico. Mauro Muci 3938729727